rotate-mobile
Cronaca Trastevere / Viale di Trastevere

Trastevere: ubriachi minacciano i clienti di una sala giochi con un coltello

L'episodio in viale Trastevere. Ad scaldare gli animi qualche bicchiere di troppo. Arrestato un 27enne

Avevano iniziato già da diverso tempo a disturbare i clienti di una sala giochi di viale Trastevere, complice probabilmente qualche bicchiere di troppo bevuto nella serata. I due, un italiano  ed uno straniero, erano stati alla fine  ripresi da alcuni clienti, infastiditi dal loro comportamento ed avevano reagito minacciando i presenti con un coltello.

CHIAMATA AL 113 - Uno dei responsabili del locale, a questo punto, ha chiamato la Polizia ed in pochi minuti due pattuglie, una del Commissariato Monteverde, l’altra di “ San Paolo”, sono giunte sul posto. I due sono stati invitati ad uscire, ma mentre si stava per procedere alla perquisizione per la ricerca delle armi, l’italiano ha tirato fuori il coltello brandendolo minacciosamente, senza ottemperare all’invito dei poliziotti di gettarlo in terra. Dopo qualche attimo di tensione, comunque, l’uomo è stato disarmato e bloccato. Identificato in un italiano di 27 anni, è stato condotto presso gli uffici del Commissariato Monteverde.

MINACCE IN COMMISSARIATO - Qui, comunque, l’uomo non ha cambiato atteggiamento, continuando a minacciare di morte i poliziotti e giungendo persino a danneggiare alcune suppellettili degli uffici,  provocando anche alcune lesioni ad uno degli agenti che cercava di contenerne le intemperanze. L'uomo alla fine, è stato arrestato. Dovrà rispondere di resistenza, oltraggio, lesioni e minacce a pubblico ufficiale, di possesso di armi o oggetti atti ad offendere e di danneggiamento di beni dello Stato.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere: ubriachi minacciano i clienti di una sala giochi con un coltello

RomaToday è in caricamento