rotate-mobile
Cronaca Testaccio / Via di Monte Testaccio

Testaccio, segue automobilista e lo minaccia: "Dammi i soldi sennò ti taglio"

Le minacce nella zona dei locali di via di Monte Testaccio. Il rapinatore, un 28enne, trovato in piazzale Ostiense dalla polizia

Lo ha seguito sino all'auto parcheggiata nella zona della movida di Testaccio, poi le minacce: "Dammi i soldi , dammi i soldi sennò ti taglio”. Questa la frase che si è sentito dire un uomo da un giovane rapinatore, mentre stava salendo sulla sua macchina parcheggiata vicino ad un locale nell'area di via di Monte Testaccio. Tra i due è nata una breve colluttazione ma la vittima è riuscita a fare desistere l’aggressore.

IDENTIKIT DEL RAPINATORE - All’arrivo degli agenti della Polizia di Stato del commissariato Celio, l’uomo rapinato ha raccontato il fatto fornendo particolari fisici del malvivente come la mancanza di uno dei denti incisivi e di due tagli sul sopracciglio destro. I poliziotti si sono messi subito sulle tracce dello stesso e, giunti in piazzale Ostiense, hanno notato un giovane corrispondente alle descrizioni. 

COLTELLO IN TASCA - Alla vista degli agenti  ha cercato di accelerare la sua andatura. Fermato e controllato, gli hanno trovato nella tasca dei pantaloni il coltello, utilizzato per commettere il reato. Accompagnato negli uffici di Polizia, il rapinatore, un 28enne di origine egiziana con precedenti di polizia, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per tentata rapina ed accompagnato nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testaccio, segue automobilista e lo minaccia: "Dammi i soldi sennò ti taglio"

RomaToday è in caricamento