rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fidene / Via Don Giustino Russolillo

Panico al bar: entra nel locale armato di coltello e minaccia cliente seduto ad un tavolo

L'intervento della polizia in un esercizio commerciale di Fidene

Minuti di paura in un bar a Fidene dove un uomo armato di coltello ha minacciato un uomo gelando il sangue dei clienti presenti nell'esercizio commerciale del III Municipio Montesacro. A fermare l'esagitato è stata poi la polizia

In particolare sono stati gli agenti della Sezione Volanti e quelli del III Distretto Fidene Serpentara a ricevere la richiesta d'intervento presso un bar di via Don Giustino Russolillo per la segnalazione di un uomo in escandescenza armato di coltello. 

Un dipendente dell’attività commerciale ha riferito ai poliziotti che l’uomo (identificato per un cittadino romano 66enne) è entrato nel bar e, dopo aver minacciato un uomo seduto ad un tavolo, ha aggredito pure lui quando era intervenuto per evitare il peggio. Durante l’identificazione dell’uomo, questo ha iniziato ad inveire anche contro i poliziotti. Una volta bloccato, è stato arrestato per minacce aggravate, possesso ingiustificato di armi e oggetti atti ad offendere nonché per minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico al bar: entra nel locale armato di coltello e minaccia cliente seduto ad un tavolo

RomaToday è in caricamento