rotate-mobile
Cronaca Eur / Piazzale Ferruccio Parri

Armato di cacciavite costringe prostituta ad avere rapporti sessuali non protetti

Le violenze in piazzale Ferruccio Parri all'Eur, poi il tentativo di rapina e la fuga. In manette un 27enne

L'ha prima caricata sullo scooter dopo aver concordato con lei un rapporto sessuale a pagamento, una volta appartato con la prostituta, in piazzale Ferruccio Parri, l'ha minacciata con un cacciavite costringendola ad avere rapporti sessauli non protetti. Poi il tentativo di rapina con l'aggressore, un 27enne romano, datosi alla fuga velocemente. E' accaduto nel pomeriggio di ieri all'Eur. Vittima una 'lucciola' romena di 27 anni. 

MINACCE COL CACCIAVITE - In particolare, dopo essersi appartati a due passi dal Palazzo della Cività Italiana (il cosiddetto Colosseo Quadrato), improvvisamente però, l’uomo ha estratto dalla tasca un cacciavite e, minacciando di morte la donna, l’ha costretta a consumare rapporti sessuali anche orali e senza alcuna protezione. Poi, sempre sotto la minaccia del cacciavite, ha chiesto alla donna di consegnargli tutto il denaro che aveva con sé. Quando si è reso conto che la vittima però non aveva denaro ha cercato di allontanarsi frettolosamente.

DENUNCIA ALLA POLIZIA - A quel punto la ragazza ha fermato una volante della Polizia di Stato che in quel momento si trovava a transitare nella zona e, in evidente stato di agitazione, ha raccontato ai poliziotti quanto accadutole. Il suo aggressore, che nel frattempo stava raggiungendo a piedi il proprio scooter, quando ha visto i poliziotti, ha cercato di fuggire ma è stato immediatamente bloccato.

CACCIAVITE SOTTO LO SCOOTER - Identificato per un romano di 27 anni è stato accompagnato negli uffici del commissariato Esposizione dove è stato arrestato per violenza sessuale aggravata nonché per tentata rapina. Sotto la sella dello scooter gli agenti hanno sequestrato il cacciavite utilizzato per minacciare la donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di cacciavite costringe prostituta ad avere rapporti sessuali non protetti

RomaToday è in caricamento