rotate-mobile
Cronaca Tor Sapienza / Via di Tor Sapienza

Tor Sapienza: pedina e schiaffeggia l'ex fidanzata, fermato stalker

La denuncia da parte della donna. La 34enne aggredita e minacciata ripetutamente. L'uomo, un 29enne, arrestato dai carabinieri

La loro storia durava da quasi due anni ma lei, una 34enne romana, esasperata dalle continue scenate di gelosia del suo fidanzato, un 29enne romano, con precedenti penali, la settimana scorsa, lo ha lasciato. L’uomo, che non accettava la fine della loro relazione ha cominciato così a pedinarla e minacciarla.

SCHIAFFEGGIATA IN STRADA - Il 6 ottobre l’epilogo, la vittima con la scusa di voler chiarire, ha fatto salire in auto lo stalker e si è diretta verso la caserma dei Carabinieri di Tor Sapienza. A questo punto il 29enne giunto nei pressi, si è accorto di quanto stava accadendo e ha aggredito la donna prendendola a schiaffi. L’immediato intervento dei militari della Stazione ha permesso di bloccare il violento che ha tentato anche di aggredirli. Arresto dai Carabinieri, lo stalker è stato poi tradotto presso il carcere di Regina Coeli, dov’è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Sapienza: pedina e schiaffeggia l'ex fidanzata, fermato stalker

RomaToday è in caricamento