rotate-mobile
Cronaca Formello

Perseguita l'ex ed il nuovo fidanzato, in passato aveva abusato di lei sotto la minaccia di una pistola

A finire in manette un uomo di 40 anni

Un incubo non solo per la sua ex fidanzata, ma anche per il nuovo compagno di lei, entrambi perseguitati e minacciati. A mettere fine agli atti persecutori di un 40enne italiano i carabinieri della Stazione di Formello che hanno arretsato l'uomo, con precedenti, in esecuzione di un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Roma. L’uomo è accusato di atti persecutori, violazione di domicilio e violenza sessuale aggravata dall’uso delle armi.

Secondo quanto denunciato dalla vittima, sua ex fidanzata, il 40enne, avendo mal digerito la fine della loro relazione sentimentale, avrebbe continuato, nel tempo, a perseguitarla e a minacciare il nuovo fidanzato della donna, generando un forte timore nello stato d’animo delle vittime.

In passato, l’uomo avrebbe anche costretto più volte la sua ex ad avere rapporti sessuali sotto la minaccia di una pistola, risultata poi essere una “scacciacani”, che è stata rinvenuta e sequestrata dai Carabinieri nel corso di un’accurata perquisizione. Il 40enne, al termine delle formalità di rito, è stato portato nel carcere di Frosinone, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguita l'ex ed il nuovo fidanzato, in passato aveva abusato di lei sotto la minaccia di una pistola

RomaToday è in caricamento