rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Vittorio Veneto

Mille Miglia 2016: strade chiuse e bus deviati fino a sabato

Già da oggi le prime deviazioni. Venerdì, poi, con l'arrivo delle auto storiche, nell'area tra via San Paolo del Brasile e via Veneto, subiranno brevi stop o dovranno deviare anche le linee di bus

E' tutto pronto per la rievocazione della Mille Miglia, con oltre 400 auto d'epoca. L'evento, in programma venerdì 20 maggio, già da oggi invaderà la Capitale. Alcune verranno esposte a via Veneto.

Per questa ragione la strada sarà chiusa, tra via Boncompagni e largo Fellini, da oggi fino alle 16 di sabato. La chiusura sarà nella sola direzione di piazza Barberini tranne che nel pomeriggio e sera di venerdì, dalle 16 a mezzanotte, quando la chiusura sarà in entrambe le direzioni. 

A deviare saranno le linee 61, 160 e n1. In arrivo da viale Washington e da stazione metro Battistini, percorreranno Porta Pinciana e via Ludovisi, quindi torneranno su via Veneto.

I bus di 61 e 160, dalle 16 a fine servizio di venerdì, saranno deviati anche in arrivo da piazza Crivelli e da piazzale dei Caduti della Montagnola: da via Veneto altezza via Boncompagni proseguiranno per la stessa via Boncompagni, quindi via Piemonte, corso Italia, piazzale Brasile e da qui riprenderanno i consueti percorsi.

Venerdì, poi, con l'arrivo delle auto storiche, nell'area tra via San Paolo del Brasile e via Veneto, subiranno brevi stop o dovranno deviare anche le linee di bus 89, 490, 495,590. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mille Miglia 2016: strade chiuse e bus deviati fino a sabato

RomaToday è in caricamento