rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Subiaco / Strada Regionale 411 Subiacense

Cinque panetti di hashish in auto, in casa oltre mezzo chilo di droga. Tre arresti

Gli spacciatori, due 31enni ed un giovane di 23 anni, sono stati fermati dai carabinieri sulla strada regionale 411 a Subiaco

Cinque panetti di hashish nell'auto ed altro mezzo chilo di 'fumo' in casa. Per questo i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Subiaco e del Comando Stazione di Subiaco hanno arrestato tre cittadini sublacensi per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. A finire in manette sono stati un ragazzo di 23 anni e un 31enne, entrambi con precedenti, e di un altro 31enne, incensurato, notati in atteggiamento sospetto a bordo di una auto lungo la strada regionale 411 Subiacense.  

HASHISH IN AUTO - Dopo essere stati fermati per un controllo, durante l’ispezione del veicolo sono stati scoperti in possesso di cinque panetti di hashish. Le successive perquisizioni scattate nelle rispettive abitazione hanno consentito ai Carabinieri di sequestrare complessivamente altri 40 grammi di marijuana, in buona parte già confezionata in singole dosi pronte per essere vendute, l’occorrente per il taglio e il confezionamento della droga e 800 euro in banconote di piccolo taglio, ritenute provento della loro illecita attività. Gli arrestati sono in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque panetti di hashish in auto, in casa oltre mezzo chilo di droga. Tre arresti

RomaToday è in caricamento