rotate-mobile
Cronaca Ardea

Mezzo chilo di cocaina nel portabagagli: lo scambio col cliente nei pressi di un campeggio del litorale

Ad assistere alla compravendita gli agenti di polizia che hanno poi arrestato il pusher e denunciato l'acquirente

Mezzo chilo di "polvere bianca" nel portabagagli. Ad essere sorpresi a scambiarsi la cocaina nei pressi di un campeggio del litorale laziale pusher e acquirente.

Sono stati gli Agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Anzio-Nettuno, diretto da Andrea Sarnari, ad arrest un 40enne, originario di Aprilia e denunciare in stato di libertà un 30enne di Roma.

Pusher ed acquirente si erano dati appuntamento nei pressi di un campeggio sulla litoranea ad Ardea. Qui sono stati intercettati a bordo delle loro auto dai poliziotti che si sono insospettiti dal loro atteggiamento. Immediatamente fermati e controllati gli investigatori hanno scovato una ingente quantità di cocaina, 507 grammi per l’esattezza, celata nel vano portabagagli dell'uomo originario della provincia di Latina. 

Da li a poco il controllo è stato esteso anche presso l’abitazione dell’uomo dove, all’interno di un cassetto , è stata  rinvenuta la somma di 11.000 euro. Arrestato, il 40enne è stato associato presso il carcere di Velletri. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo chilo di cocaina nel portabagagli: lo scambio col cliente nei pressi di un campeggio del litorale

RomaToday è in caricamento