rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Primo Maggio: chiuse due fermate della metro, deviati 12 linee

Dalle 15, per motivi di sicurezza, chiuse le fermate San Giovanni e Manzoni sulla linea A. Saranno deviate (da inizio a termine del servizio) le linee diurne 3, 16, 81, 85, 87, 360, 590, 66

Metro e autobus subiranno delle variazioni nella giornata di sabato primo Maggio. La zona interessata a blocchi e deviazioni è quella di San Giovanni dove si svolgerà il concertone.

Come misura di sicurezza, a partire dalle 15 è prevista la consueta chiusura delle stazioni “San Giovanni” e “Manzoni” della linea A della metropolitana.   Dalle prime ore del mattino a fine evento verranno deviate 12 linee di bus.

Per lo svolgimento del concerto, la zona limitata e chiusa al traffico veicolare sarà quella compresa tra via Carlo Felice, piazza di Porta San Giovanni e via Emanuele Filiberto.

Per garantire la migliore viabilità possibile, in relazione al flusso di persone che arriveranno fin dalle prime ore del mattino, saranno deviate (da inizio a termine del servizio) le linee diurne 3, 16, 81, 85, 87, 360, 590, 665. A partire dalle 12,30 cambia l'itinerario anche la linea 218 che collega piazza Porta San Giovanni a via Ardeatina.

Per consentire la pulizia dell'area di piazza san Giovanni, da inizio servizio fino alle 5 di domenica 2 maggio devieranno le notturne n.1, n.10, n.11.

IL CAST UFFICIALE

LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

IRENE GRANDI ANNUNCIA CHE NON CI SARA'

NUOVI NOMI COMUNICATI DALL'ORGANIZZAZIONE

LA PERFORMANCE DI CAPOSSELA

LA RASSEGNA PRIMO MAGGIO TUTTO L'ANNO

TRENI PER IL CONCERTONE

DORMIRE A ROMA DOPO IL CONCERTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo Maggio: chiuse due fermate della metro, deviati 12 linee

RomaToday è in caricamento