rotate-mobile
Venerdì, 1 Luglio 2022
Cronaca

Metro Roma, mattinata di caos: stazione Furio Camillo chiusa e guasti sui treni della linea B e C

Tris di disagi: già all'alba metro A azzoppata per la chiusura della stazione

Stazione di Furio Camillo chiusa per guasto tecnico, treni rotti invece alla stazione Mirti e ad Eur Magliana. Mattinata difficile per gli utenti Atac che hanno dovuto fare i conti con gli ennesimi disservizi. Il primo, in ordine di tempo, è quello della Metro A.

Qui, da inizio servizio e quindi dalle 5:30 del mattino, la stazione Furio Camillo è stata chiusa per manutenzione alle scale mobili. Secondo quanto apprende RomaToday?, si tratterebbe di manutenzione su due impianti mentre gli altri due, attivi, non sarebbero al momento sufficienti per la gestione dei flussi. La stazione è stata riaperta alle 12.

Intorno alle 8:50, un nuovo disagio, questa volta per gli utenti della Metro C con un treno rotto alla stazione Mirti (poi portato in deposito) e la tratta temporaneamente limitata in direzione Pantano.

A completare la mattina, un treno arrivato rotto alla stazione Eur Magliana della Metro B alle 9:18 e tornato indietro saltando così la corsa. Nella circostanza l'assembramento all'interno dei vagoni è stato limitato grazie al fatto che non si tratta più di un cosiddetto orario di punta.

Metro B: treno guasto

WhatsApp Image 2020-05-21 at 09.35.02

WhatsApp Image 2020-05-21 at 09.30.47

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro Roma, mattinata di caos: stazione Furio Camillo chiusa e guasti sui treni della linea B e C

RomaToday è in caricamento