rotate-mobile
Cronaca San Paolo

Ritardi metro B, treno fermo alla stazione San Paolo: malore per un macchinista

Intorno alle 8.40 un treno si è fermato ed è rimasto bloccato in stazione per circa venti minuti. Secondo quanto si apprende il macchinista ha avuto un malore. Banchina stracolma di gente infuriata. E' intervenuta anche la polizia. Ritardi su tutta la linea

Dopo il caos alla stazione Tiburtina di ieri sera, Roma si sveglia con nuovi disagi. Questa mattina è la volta della stazione della metro B San Paolo. Intorno alle 8.40 un treno si è fermato ed è rimasto fermo per circa venti minuti. Banchina stracolma, utenti sempre più arrabbiati, tensione palpabile. 

GUARDA IL VIDEO - Macchinista barricato

Secondo quanto si apprende il macchinista ha avuto un malore e si è barricato dentro alla cabina. Sulla banchina è stato necessario anche l'intervento della polizia. Il treno è ripartito intorno alle 9.10. Il macchinista è sceso alla stazione successiva, Garbatella, scortato dalla polizia per evitare aggressioni da parte della folla che ormai si era accalcata sulla banchina. Il servizio è ripartito con notevoli disagi su tutta la linea. 

Il disagio è stato registrato anche sul servizio di informazione in tempo reale di Atac: "#info #atac - METRO B/B1 SERVIZIO INTERROTTO DA BASILICA SAN PAOLO > REBIBBIA JONIO PER TRENO FERMO BASILICA SAN PAOLO". 

Metro B, treno fermo a San Paolo: le foto

Ritardo metro B, passeggeri fermi a Tiburtina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritardi metro B, treno fermo alla stazione San Paolo: malore per un macchinista

RomaToday è in caricamento