menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Metro C, sospesa la chiusura anticipata: ecco il nuovo orario per le feste di Natale

Lo stop alle 21 tornerà attivo a partire dall'11 gennaio 2021

Tra l'8 dicembre e l'11 gennaio la metro C tornerà a servizio anche nella fascia serale. Da luglio era infatti stato anticipato l'orario di chiusura per consentire i lavori di completamento della tratta Colosseo-San Giovanni  della metropolitana e del nodo di scambio di Colosseo con la metro B. Anticipo ora sospeso per il periodo delle festività natalizie. La metro sarà quindi attiva con ultima corsa alle 23 e 30. 

Dall'11 gennaio 2021 invece riprenderà l'orario anticipato. Da Pantano l'ultima corsa metro sarà alle ore 20.30; da San Giovanni, l'ultima corsa sarà alle ore 21.00. Poi la linea chiuderà e i treni saranno sostituiti da due linee di bus navetta. La MC per le fermate San Giovanni-Lodi-Pigneto-via Casilina-Parco di Centocelle-via Casilina-Pantano, che transita nei pressi di tutte le stazioni metro a eccezione di Malatesta, Teano, Gardenie, Mirti, dove entrerà invece in servizio la linea MC3. 

La linea MC effettua prima e ultima partenza da San Giovanni alle ore 20.45 e alle ore 23.30 (le notti tra il venerdì e il sabato e tra il sabato e la domenica alle ore 1.30). Prima e ultima partenza da Pantano alle ore 20.15 e alle ore 23.30 (le notti tra il venerdì e il sabato e tra il sabato e la domenica alle ore 1.30). 

La linea MC3 effettua prima e ultima partenza da San Giovanni alle ore 20.45 e alle ore 23.30 (le notti tra il venerdì e il sabato e tra il sabato e la domenica alle ore 1.30). Prima e ultima partenza da Parco di Centocelle alle ore 20.45 e alle ore 24.00 (le notti tra il venerdì e il sabato e tra il sabato e la domenica alle ore 2.00).

Dalle ore 23.20 le corse in partenza da San Giovanni, una volta arrivate a Parco di Centocelle proseguono per via Casilina sino a Pantano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento