Cronaca

Metro C, dal 2 maggio al 27 ottobre chiusura anticipata

L'ultima corsa dei treni della metro C sarà alle 20.30 dai capolinea di Lodi e Pantano. Sino al termine del servizio (ore 23.30) i treni saranno sostitutivi da bus

Dal 2 maggio al 27 ottobre la metro C chiuderà alle 20,30 sull'intero tracciato e sarà sostituita da bus fino al termine del servizio. Il provvedimento è necessario per la prosecuzione dei lavori in vista dell'apertura del prolungamento a San Giovani e dell'interscambio con la linea A.

Dal 2 maggio al 27 ottobre, quindi, l'ultima corsa dei treni della metro C sarà alle 20.30 dai capolinea di Lodi e Pantano. Sino al termine del servizio (ore 23.30) i treni saranno sostitutivi da bus.

Sarano in strada due collegamenti: la linea MC2, tra San Giovanni metro A e Parco di Centocelle, e la MC5 tra San Giovanni metro A e Pantano. La MC2, tra San Giovanni e Parco di Centocelle, transiterà nei pressi delle stazioni Lodi, Pigneto, Malatesta, Teano, Gardenie e Mirti.

La MC5, progettata per i viaggiatori diretti lungo la tratta esterna, tra San Giovanni e Pantano percorrerà via La Spezia e via Casilina. Poi transiterà nei pressi delle stazioni Lodi, Pigneto, Parco di Centocelle, Alessandrino, Torre Spaccata, Torre Maura, Giardinetti, Torrenova, Torre Angela, Torre Gaia, Grotte Celoni, Due Leoni/Fontana Candida, Borghesiana, Bolognetta, Finocchio, Graniti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro C, dal 2 maggio al 27 ottobre chiusura anticipata

RomaToday è in caricamento