rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Paolo / Viale Giustiniano Imperatore

Travolto sui binari a San Paolo: metro B ferma tra Piramide e Magliana

Atac ha disposto un servizio bus nel tratto interrotto che percorre via Ostiense, viale Marconi. La persona, sui binari al momento dell'arrivo del treno, è stata travolta nei pressi della stazione San Paolo

Un uomo di 50 anno è stata travolto sui binari della metro nei pressi della metro San Paolo. L'uomo, a quanto si è appreso, stava camminando sui binari. Dalle informazioni raccolte si potrebbe trattare di suicidio. Per questo motivo, dalle 17.42 che il servizio della metro B non e' attivo tra Piramide e Magliana. Il servizio e regolare Rebibbia-Piramide e Magliana-Laurentina. Atac ha disposto un servizio bus nel tratto interrotto che percorre via Ostiense, viale Marconi.

Agenzia per la Mobilità informa inoltre che nell'ambito della limitazione della metro B la stazione San Paolo è interdetta anche ai treni della ferrovia Roma-Lido che transitano senza effettuare fermata.

Ieri la prontezza dei passeggeri in banchina aveva fatto sì che si riuscisse a bloccare un treno a Monti Tiburtini prima che si verificasse la tragedia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto sui binari a San Paolo: metro B ferma tra Piramide e Magliana

RomaToday è in caricamento