menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

Metro A, chiudono sette stazioni: in programma lavori sugli impianti elettrici

Partono dal 19 novembre gli interventi sulla linea A. Interessate sette fermate, che chiuderanno alternativamente fino a febbraio

Inizierà il prossimo 19 novembre il piano di manutenzione straordinaria che condurrà, entro il prossimo mese di febbraio 2021, alla sostituzione degli apparati elettrici nelle ultime sette stazioni della metro A. Un serie di lavori che costringeranno a temporanee chiusure delle singole fermate della metropolitana di Roma

Il calendario delle chiusure

Si parte dalla stazione Flaminio, che rimarrà chiusa dal 19 al 22 novembre incluso. Seguirà l'interdizione al pubblico della stazione Ottaviano, dal 25 al 28 novembre. Quindi toccherà alla stazione Vittorio Emanuele, chiusa da 3 al 6 dicembre, poi ancora alla stazione Lepanto, dal 2 al 5 gennaio, Spagna dal 20 al 24 gennaio 2012, Barberini dal 25 al 31 gennaio e infine alla stazione Repubblica, dal 18 al 21 febbraio. 

"Atac ha già provveduto ad aggiornare gli impianti elettrici delle altre stazioni di metro A e metro B" da sapere l'azienda in una nota stampa. "Per la stazione Flaminio e le altre sei incluse nel piano si è resa necessaria la chiusura, perché occorre sostituire integralmente i quadri elettrici generali, mai cambiati da quando le stazioni sono entrate in esercizio. Attività che comporta l'interruzione di tutti i servizi, compresi gli impianti di traslazione e di illuminazione". 

Tutte le informazioni per i viaggiatori saranno disponibili sul sito atac.roma.it e sui canali di infomobilità Twitter (twitter.com/InfoAtac), Whatsapp (3351990679) e Telegram. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Roma usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento