menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Metro A: inizia la prima parte dei lavori tra Subaugusta e Anagnina, nel week end le chiusure

A partire, invece, dal 4 agosto, i lavori avranno ad oggetto tratte più lunghe con un’interruzione fino al 25 agosto sul percorso interessato

Inizierà domani la prima parte dei lavori sulla Metro A. Il calendario completo delle interruzioni della linea metropolitana di Roma accompagnerà residenti e turisti per tutta l'estate. Da sabato 8 giugno, fino al 14 luglio, Atac interromperà la tratta esclusivamente il sabato e la domenica. 

Il primo week end di stop, quindi, questo. Situazione che durerà fino a metà luglio, appunto, tranne per il 29 e 30 giugno, quando i lavori saranno sospesi. In questi giorni la circolazione sarà interrotta tra Subaugusta e Anagnina. La linea A resterà regolarmente in funzione nella tratta Battistini-Subaugusta.

Atac ha fatto sapere che potenzierà il servizio bus e durante i lavori "garantirà assistenza e informazione ai viaggiatori. Nelle stazioni, a bordo dei veicoli della flotta e sui canali telematici saranno disponibili tutte le informazioni relative alla rete, ai servizi e ai collegamenti sostitutivi".

Il calendario con tutte le chiusure della Metro A

Per minimizzare i disagi per gli utenti i lavori verranno eseguiti su determinate tratte della linea A nei soli fine settimana dall’8 giugno al 21 luglio. A partire, invece, dal 4 agosto, i lavori avranno ad oggetto tratte più lunghe con un’interruzione fino al 25 agosto sul percorso interessato. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Roma usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento