rotate-mobile
Cronaca

Metro, ancora ritardi su linee A e B. Disagi anche sulla Roma Lido

Dopo il caos di ieri a Vitinia, con i passeggeri costretti a camminare sui binari, continuano i disservizi. A rilento i convogli della metropolitana e servizio di bus navetta sulla Roma Lido tra Porta San Paolo e Lido Centro

Ancora ritardi e disservizi per il trasporto pubblico romano. Un'odissea senza fine per i passeggeri che anche oggi hanno dovuto sopportare problemi sulle linee. Stando a quanto riportato sul sito dell'Atac, infatti, sia sulla linea A che sulla B della metropolitana si registrano ritardi. 

Sulla tratta Roma-Viterbo alcune corse urbane sono state soppresse, altre sostituite da bus. Sulla Roma-Lido attivo un servizio bus di sussidio tra Porta San Paolo e Lido Centro che effettua tutte le fermate. 

Solo ieri, a causa dello stop di un treno alla stazione di Vitinia, abbiamo assistito all'ennesima protesta infuocata, con una sassaiola contro il macchinista e decine di passaggeri costretti a raggiungere la fermata successiva camminando a piedi sui binari. Per non parlare delle temperature infernali dei vagoni non climatizzati.

GUARDA IL VIDEO---->TRENO FERMO A VITINIA
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro, ancora ritardi su linee A e B. Disagi anche sulla Roma Lido

RomaToday è in caricamento