rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Metro A e B, ancora rallentamenti e utenti stipati in vetture strapiene

Non va meglio sugli affollatissimi convogli della Roma Lido. Sempre i social il mezzo di comunicazione preferito per lamentele e disagi. Su Twitter le immagini di trenini affollatissimi

Partenza a rilento anche oggi per le linee metropolitane della città. "Lievi ritardi" vengono segnalati sul sito dell'Atac, sia sulla A che sulla B.

E le foto (vedi a sinistra) che arrivano dalla fermata di Ponte Mammolo parlano da sole: vetture strapiene più simili a carri bestiame che a mezzi di trasporto e passeggeri in fila con volti già stravolti che cercano di farsi spazio sul treno. 

Non va meglio sugli affollatissimi convogli della Roma Lido. Sempre i social il mezzo di comunicazione preferito per lamentele e disagi.

Su Twitter le immagini dei trenini stracolmi di utenti, con l'invito al sindaco Ignazio Marino a viaggiare "con noi per vedere le condizioni in cui siamo costretti a stare". 

Ritardo e rallentamenti anche nel weekend appena trascorso, sempre su metro A e B in particolare ma anche su Roma Lido e Roma Viterbo.

Gli utenti hanno atteso sulle banchine convogli che arrivavano in tempi vergognosi per il servizio di trasporto pubblico più importante della città: venti minuti nelle ore di punta. 

LEGGI ANCHE---->CAOS METRO: INDAGA LA POLIZIA
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro A e B, ancora rallentamenti e utenti stipati in vetture strapiene

RomaToday è in caricamento