rotate-mobile
Cronaca

Meteo Roma: le previsioni per giovedì 12 dicembre 2013

Ancora nessuna variazione dal fronte modellistico: l'anticiclone che da sabato ha portato bel tempo e temperature al di sopra della media stagionale sull'Italia e su buona parte del Mediterraneo occidentale non sembra voler mollare neanche un centimetro di spazio alle numerose depressioni che si stanno formando sull'Atlantico e che tentano in tutti i modi di arrivare in Europa

Ancora nessuna variazione dal fronte modellistico: l'anticiclone che da sabato ha portato bel tempo e temperature al di sopra della media stagionale sull'Italia e su buona parte del Mediterraneo occidentale non sembra voler mollare neanche un centimetro di spazio alle numerose depressioni che si stanno formando sull'Atlantico e che tentano in tutti i modi di arrivare in Europa. Il tempo sarà sempre lo stesso per almeno altri 5/6 giorni, ma attenzione alle nebbie spesse e persistenti su buona parte della Pianura Padana e delle vallate appenniniche. Vediamo dunque il tempo per la giornata di domani a Roma.

NOTTE: cielo stellato, nessuna nube transiterà sopra ai cieli romani per tutto l'arco della notte. Venti deboli da NE e temperature al di sopra dei 6/7°C.

MATTINO: la città potrebbe per la prima volta del mese svegliarsi sotto foschie e nebbie, più probabili sui settori centro-settentrionali. Resto della mattina sotto nuvolosità stratiforme, con nessun rischio di piogge. Valori minimi di 4/5°C registrabili attorno alle 7 del mattino.

PREVISIONI DETTAGLIATE SU https://www.meteoportaleitalia.it/

POMERIGGIO: quasi nessuna traccia delle nubi che saranno presenti al mattino. Dopo l'ora di pranzo il tempo si manterrà stabile e soleggiato su gran parte del territorio cittadino.

SERA: qualche innocua velatura sarà presente solo lungo la costa, tempo bello ovunque e serata stellata.

TEMPERATURE: nessuna variazione significativa.

VENTI: di debole intensità da NNE.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Roma: le previsioni per giovedì 12 dicembre 2013

RomaToday è in caricamento