rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Meteo a Pasqua e Pasquetta: le previsioni del tempo a Roma

Una gita fuori porta, una passeggiata al parco o una toccata e fuga al mare per inaugurare la bella stagione? Ecco cosa promette il tempo per le prossime 48 ore di festa

Pasqua con il sole, seppur timido tra nubi che si addenseranno il pomeriggio, e Pasquetta con cielo coperto. Le previsioni del tempo non promettono benissimo e chi sta programmando la classica gita fuori porta forse dovrà rinunciare a mete marine ancora un po' troppo azzardate. 

Stando ai principali siti di previsioni del tempo, mentre il sabato ci ha regalato una prima giornata di vera primavera, già la domenica di Pasqua, troveremo il cielo soleggiato al mattino ma nubi sparse il pomeriggio,  fino al cielo completamente coperto in tarda serata. Temperature massime miti, intorno ai 18 gradi alle 13, minime ai 6 gradi alle 6 del mattino. 

Peggiora invece il tempo, come ormai è quasi tradizione, nella giornata di Pasquetta, caratterizzata da deboli piogge o rovesci, specie nel pomeriggio, con temperatura comprese fra 9 e 16 gradi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo a Pasqua e Pasquetta: le previsioni del tempo a Roma

RomaToday è in caricamento