rotate-mobile
Cronaca

"Voglio suicidarmi", l'amica allerta la polizia: donna salvata

Il messaggio è arrivato ad una ragazza di Roma da parte dell'amica residente a Volterra. Contattati dai colleghi, gli agenti hanno individuato l'indirizzo e convinto la giovane a farsi aiutare

Una ragazza residente a Roma ha ricevuto il messaggio disperato di un’amica di origine indiana residente a Volterra e, preoccupata per lei, ha subito chiamato il Nue. La Sala Operativa della Questura di Roma ha immediatamente provveduto a contattare i colleghi del commissariato di Volterra i quali, dopo diversi accertamenti, sono riusciti ad individuare l’indirizzo della suicida.

I poliziotti si sono precipitati nell’abitazione con i Vigili del Fuoco ed il 118 ma lei non voleva saperne di aprire la porta: aveva deciso di farla finita ed aveva ingerito numerose pillole. Quando finalmente ha risposto al telefono, un agente del commissariato con molta pazienza e dolcezza è riuscito a convincerla a farsi aiutare. Si è concluso così a lieto fine, grazie alla collaborazione tra i due uffici di polizia, il tentativo della giovane di togliersi la vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Voglio suicidarmi", l'amica allerta la polizia: donna salvata

RomaToday è in caricamento