rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ponte Mammolo / Via Giovanni Capellini

Messaggi su Whatsapp per concordare prezzo e appuntamento: scoperta la chat di un giovane pusher

Il ragazzo, un 24enne, è stato fermato dalla Polizia mentre percorreva a zigzag in auto via Giovanni Cappellini

Prendeva contatti tramite whatsapp, scambiando anche la posizione per effettuare le consegne, ma è stato intercettato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Prati.

Con guida spedita e facendo zigzag con la sua macchina tra le auto, pedinato dai poliziotti, è stato fermato all'incrocio con via Giovanni Cappellini: sin da subito molto agitato, il romano di 24 anni, aveva indosso aveva circa 1 grammo di cocaina e circa 30 euro in contanti.

Nell'auto, nel vano porta oggetti presente nella parte centrale del cruscotto, i poliziotti hanno trovato circa 1 grammo di cocaina  e nel vano posto sotto al volante del mezzo, hanno rinvenuto una scatola metallica con incollate due calamite per sorreggere il contenitore: dentro, 45 involucri contenenti 18 grammi di polvere bianca, 50 euro in contanti, in banconote di vario taglio, a casa invece hanno trovato circa 3 grammi di fumo. Arrestato è stato immediatamente accompagnato presso le camere di sicurezza della Questura in attesa di direttissima.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messaggi su Whatsapp per concordare prezzo e appuntamento: scoperta la chat di un giovane pusher

RomaToday è in caricamento