rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni / Via Sannio

Via Sannio, biltz al mercato: sequestrati articoli falsi e dosi di hashish

All'interno del mercato, i controlli di Polizia Amministrativa hanno permesso di scoprire un banco che vendeva merce senza alcuna autorizzazione: tutto è stato posto sotto sequestro e il titolare sanzionato

Continuano i controlli al mercato di via Sannio. Questa mattina numerosi agenti di Polizia Locale provenienti dal gruppo Appio della Polizia Locale e dal commissariato San iovanni della Polizia di Stato sono intervenuti, a distanza di 6 giorni dall'ultimo blitz, durante il quale erano stati sequestrati numerosi  articoli contraffatti e dosi di sostanze stupefacenti.

Anche oggi sono stati sequestrati numerosi articoli, circa 500 di cui un centinaio falsi. Non solo, grazie all'impiego di n, sono state rinvenute in terra alcune dosi di hashish, circa 130 grammi, pronte per la vendita al dettaglio. All'interno del mercato, invece, i controlli di Polizia Amministrativa hanno permesso di scoprire un banco che vendeva merce senza alcuna autorizzazione: tutto è stato posto sotto sequestro, il titolare sanzionato.

Indagini sono ancora in corso, mentre l'area continua a essere tenuta sotto controllo. Un intervento, quello odierno, che ha ribadito la volontà della Polizia Locale di voler azzerare l'illegalità tra i banchi del mercato di via Sannio, ripristinando il decoro e garantendo quindi sicurezza ai cittadini e agli avventori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Sannio, biltz al mercato: sequestrati articoli falsi e dosi di hashish

RomaToday è in caricamento