rotate-mobile
Cronaca Ostia / Via delle Sirene

Ostia, mercatini abusivi: i venditori scoperti fuggono nella pineta Acque Rosse

Ancora un blitz contro i mercatini abusivi in via delle Sirene dove, solamente due giorni fa erano stati sequestrati 2500 chili di merce. Continuano i controlli dei vigili

Ancora un altro blitz contro i mercatini abusivi. Ancora in via delle Sirene ad Ostia.

Questa mattina gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale, coordinati dal comandante Antonio Di Maggio hanno sequestrao 1500 chili di merce abusiva. Solamente due giorni fa, nello stesso luogo, i caschi bianchi ne avevano sequestrati 2500 chili

Il mercato abusivo, secondo la Polizia Locale, è gestito da persone di origine rom che dimora nell'accampamento della pineta delle Acque Rosse a Ostia.

Al momento dell'intervento degli agenti,infatti, i venditori si sono dileguati e nel fuggi fuggi generale qualcuno è stato rincorso e fermato dagli uomini della polizia locale dopo un inseguimento di corsa per circa 2 chilometri mentre si dirigeva verso la pineta. 

Il personale del X gruppo ha provveduto a sequestrare la merce composta, tra le altre cose, anche da alimenti privi di etichettatura, e a farla distruggere dall'Ama previa triturazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, mercatini abusivi: i venditori scoperti fuggono nella pineta Acque Rosse

RomaToday è in caricamento