rotate-mobile
Cronaca Ariccia

Scomparso da casa, medico trovato privo di vita sotto il ponte di Ariccia

Del 43enne si erano perse le tracce dalla serata di lunedì

Sono terminate in tragedia le ricerche di un medico dei Castelli Romani che aveva fatto perdere le proprie tracce lunedì sera. Dopo 12 ore di ricerca il macabro rinvenimento, con il 43enne residente ad Albano Laziale trovato privo di vita nella boscaglia che si trova sotto il ponte di Ariccia, nell'omonimo Comune dei Castelli. 

A trovarlo poco dopo le 9:30 di martedì mattina i soccorritori che lo cercavano dalle 22:00 di lunedì sera, dopo che i familiari ne avevano denunciato la scomparsa. Sulle sue tracce si sono quindi messi gli agenti del Commissariato di Albano, assieme a vigili del fuoco ed agenti della municipale di Ariccia. Individuata la sua vettura nei pressi del ponte monumentale, stamatina la tragica scoperta con i soccorritori che nulla hanno potuto se non constatere il decesso del dottore. 

Molto conosciuto nell'area dei Castelli Romani, la salma del 43enne è stata traslata al Policlinico Tor Vergata a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Secondo morto al ponte di Ariccia

Ponte Monumentale di Ariccia dove la scorsa settimana venne fatta un'altra tragica scoperta, quando venne trovato privo di vita Valerio D., ragazzo di appena 18 sparito due giorni prima dopo dall'abitazione del padre a Cinecittà. Stamattina l'ennesima tragedia sotto gli archi del ponte dei Castelli Romani. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da casa, medico trovato privo di vita sotto il ponte di Ariccia

RomaToday è in caricamento