rotate-mobile
Cronaca

Si butta sui binari per salvare il gatto: la tragedia della dj Maya Mayhem

Si è gettata sui binari all'altezza di via del Mandrione per salvare il suo amato gatto ed è stata travolta da un treno. La donna, conosciutissima nella capitale, non ha fatto in tempo a risalire sulla banchina

Ha perso la vita per salvare il gatto sui binari della stazione Casilina. Maya Mayhem, famosa dj della capitale residente vicino al luogo della tragedia, è stata travolta domenica sera dal treno regionale Roma-Napoli mentre cercava di recuperare il suo animale e riportarlo a casa. Ma non ha fatto in tempo a risalire sulla banchina prima del violentissimo impatto con la motrice che andava in direzione Termini. Non sono serviti a niente i soccorsi, la dj è morta sul colpo. L'impatto tra il treno regionale e la donna è avvenuto intorno alle 21 all'altezza di via del Mandrione, un luogo spesso frequentato dai nomadi dei campi rom limitrofi alla stazione.

Metteva dischi dal '96 e aveva suonato accanto ai più famosi artisti techno: da Dave Clarke, a Green Velvet, da Jeff Mills, a Richie Hawtin, da Dj Rush, a Umek. Poi la carriera come producer e il trasferimento nella capitale dove suonava la "sua" techno ballata da migliaia di giovani.

Amici e fan hanno lasciato un ultimo saluto sulla sua pagina facebook e alcuni hanno sostituito l'immagine del profilo con quella di Maya.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si butta sui binari per salvare il gatto: la tragedia della dj Maya Mayhem

RomaToday è in caricamento