rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Max Pezzali morto sul Gra, la bufala corre sul web. Il tweet: "Tranquilli, sono vivo"

Si raccontava che fosse stato investito addirittura da un'anziana signora di 93 anni alla guida, mentre viaggiava in moto alla folle velocità di 430 Km orari sul raccordo. Rapida la smentita del cantante

"Sono vivo, posso affermarlo con certezza". Non hanno ucciso l'Uomo Ragno, nè tanto meno è morto in un folle incidente sul Grande Raccordo Anulare. Ma la bufala corre sul web, dove ieri si dava per morto il cantante Max Pezzali. 

Si raccontava che fosse stato investito addirittura da una vecchietta di 93 anni alla guida mentre viaggiava in moto alla folle velocità di 500 Km orari sul raccordo. Non molto verosimile come dinamica, ma in molti ci hanno creduto. 

La notizia è stata lanciata nella notte di venerdì e sul web i fan del 46enne cantante pavese trasecolano. Su Facebook e Twitter, tutti a chiedersi "Come è possibile?" e  "Quando è successo?" o esprimere il loro dolore, tra un "Non ci credo" e un "Non ti dimenticherò".

Così il cantante si è visto costretto a smentire subito su twitter, calmando gli animi. "Mi stanno chiamando in tanti riguardo a un mio presunto incidente in moto - ha twittato Pezzali, già leader degli 883 - ma posso affermare quasi con assoluta certezza di essere vivo!".Schermata 2014-07-06 alle 09.59.43-2

Schermata 2014-07-06 alle 09.59.43-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Max Pezzali morto sul Gra, la bufala corre sul web. Il tweet: "Tranquilli, sono vivo"

RomaToday è in caricamento