Venerdì, 30 Luglio 2021
Cronaca

Arrestato il paparazzo che ha investito la Pandolfi

L'attrice ieri sera è stata sottoposta ad intervento chirurgico per il trauma toracico riportato nell'incidente. Il fotografo si è autodenunciato ai carabinieri

E' stato fermato il fotografo Mauro Terranova, 43 anni, che ieri ha causato l'incidente che ha costretto al ricovero in ospedale Claudia Pandolfi. Terranova ha chiamato il 113 dopo essersi allontanato per autodenunciarsi, le accuse sono di lesioni aggravate ed omissione di soccorso.

LE CONDIZIONI DELLA PANDOLFI - Claudia Pandolfi dopo il ricovero di ieri sera, è stata sottoposta ad un intervento chirurgico al policlinico Umberto I. Il trauma toracico dovuto alla caduta dell'attrice è stato infatti definito importante.

Le condizioni sono ora stazionarie, ma non preoccupanti.

GIGI D'ALESSIO - Mauro Terranova è lo stesso fotografo che, insieme ad un collega, fu aggredito nel gennaio del 2007 dal cantante Gigi D'Alessio.


L'INCIDENTE DI IERI SERA - L'attrice stava rientrando nella sua abitazione quando ha visto che all'interno di una Nissan Micra scura un fotografo le aveva rubato alcuni scatti fotografici. Claudia Pandolfi si è avvicinata al paparazzo chiedendo la restituzione del rollino e con lui avrebbe avuto una animata lite. Improvvisamente però il fotoreporter ha ingranato la marcia per allontanarsi ma l'attrice sarebbe rimasta aggrappata allo sportello per alcuni metri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato il paparazzo che ha investito la Pandolfi

RomaToday è in caricamento