rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca San Paolo / Via Macedonio Melloni

Esce da lavoro e non fa ritorno a casa, ore d'ansia per i familiari di Massimo Scorsoni

L'uomo è sparito dal pomeriggio del 9 gennaio

E' uscito da lavoro nel primo pomeriggio facendo perdere le proprie tracce. Ore d'ansia per i familiari di Massimo Scorsoni, 55enne romano, sparito da ieri 9 gennaio. Residente in zona Marconi, l'uomo, con sindrome di down, è uscito dalla sua casa di via Macedonio Melloni come tutte le mattine e si è recato a lavorare con il bus in via di Grottaperfetta, dove è un operatore del Servizio Giardini. Uscito dal posto di lavoro alle 13:30 è poi scomparso. 

Massimo Scorsoni scomparso da casa

Di corporatura robusta, alto 1,50 Massimo Scorsoni porta degli occhiali da vista con montatura nera. Come spiegano i familiari è andato a lavoro nella sede del Servizio Giardini che si trova in via di Grottaperfetta, angolo via Pico della Mirandola. Uscito nel primo pomeriggio l'ultimo avvistamento è stato fatto dai colleghi alla fermata del bus Ambrosini/Leonori (che si trova all'incrocio fra via Attilio Ambrosini e via di Grottaperfetta).

L'appello dei familiari di Massimo Scorsoni

Al momento della scomparsa Massimo Scorsoni indossava delle scarpe antinfortunistiche ed i pantaloni da lavoro (verdi con bande grigio catarinfrangenti), un cappotto nero, guanti neri, scarpa e cappello di lana, entrambi neri. Aveva con sè un borsello ed il badge di lavoro. 

Massimo Scorsoni torna a casa

Con il telefono cellulare spento, i familiari di Massimo Scorsoni hanno sporto denuncia di scomparsa al commissariato di polizia. Intorno alle 19:30 le ore d'ansia dei familiari del 55enne sono fortunatamente terminate. Ritrovato a Roma Massimo è quindi tornato a casa ed ha potuto riabbracciare i propri parenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce da lavoro e non fa ritorno a casa, ore d'ansia per i familiari di Massimo Scorsoni

RomaToday è in caricamento