rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Massimo Di Cataldo indagato per procurato aborto: lui e la ex ascoltati dal pm

Anna Laura Millacci e il cantante sono stati ascoltati separatamente in Questura fornendo versioni opposte dei fatti. Lei: "Lui è un tipo irascibile"

Il cantante Massimo Di Cataldo è indagato per maltrattamenti e procurato aborto. L'ex compagna Anna Laura Millacci, pubblicando delle foto su facebook, lo ha accusato nei giorni scorsi di averla aggredita e a causa delle percosse di aver perso il bambino. La procura ha proceduto d'ufficio e, in base a quanto si apprende, avrebbe acquisito documentazione medica della donna che attesta l'avvenuto aborto. Lui però aveva negato tutto.

Questo pomeriggio entrambi sono stati interrogati in Questura a Roma. I due sono stati ascoltati separatamente dal pubblico ministero Eugenio Albamonte. Secondo quanto si apprende le versioni fornite sono diametralmente opposte. In base a quanto accertato dagli inquirenti, testimone di quanto avveniva tra i due è la baby sitter della figlia della coppia, che verrà sentita presto da chi indaga.

“Lui è un tipo irascibile, che scatta per un nonnulla fino ad arrivare alle mani. A volte per motivi di gelosia, altre per questioni intime o familiari” avrebbe riferito Anna Laura Millacci agli investigatori, in merito al suo rapporto con l'ex compagno Massimo Di Cataldo. La donna sostiene che l'episodio in questione si è verificato in un appartamento a Roma 20 giorni fa, ha confermato quanto scritto su Facebook, e di avere a disposizione i referti medici. Intanto le foto postate sul social network sono state rimosse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo Di Cataldo indagato per procurato aborto: lui e la ex ascoltati dal pm

RomaToday è in caricamento