Massi sulla Pontina, danni ad un automobilista. E sul web è psicosi

A denunciare l'accaduto un automobilista che ha subito danni alla sua auto all'aletezza dello svincolo per Castel Romano. Sul posto la Polizia Stradale per i rilievi del caso, mentre sul web scatta l'allarme

Immagine di repertorio

Incubo massi sulla via Pontina. Un automobilista, la sera del 1 gennaio, all'altezza dello svincolo per Castel Romano a causa della presenza di un grosso sasso sulla carreggiata ha subito danni alla sua vettura finita fuori strada riportando la foratura di un pneumatico e ammaccature varie.

Diverse le chiamate alla Polizia Stradale di Aprilia che è subito intervenuta per disporre la rimozione del sasso e mettere in sicurezza la viabilità. "Ci sono ben 15 automobilisti che hanno subito danni", la denuncia di Marco. Gli agenti, sul posto, hanno appurato tuttavia la presenza di un solo masso e di una sola auto danneggiata. L'automobilista alla guida non è rimasto ferito.

Sul web, però, la preoccupazione perché l'episodio possa riapetersi dilaga. Già in passato situazioni simili si sono verificate su via Cristoforo Colombo, mentre sulla via Pontina solamente di recente sta salendo l'angoscia per il rischio massi in strada. "L'incidente l'ho subito all'altezza della baraccopoli, in direzione Roma. Ho rischiato di morire", ha scritto la vittima del danno sul gruppo Facebook 'Noi Pendolari della Pontina'. 

In poco tempo, la preoccupazione è diventata psicosi. Qualcuno punta il dito contro i residenti della baraccopoli, altri sulla scarsa manutenzione della via Pontina, altri ancora su una ragazzata. "Serve una bella telecamera così si hanno le prove", propone Loredana. La Polizia Stradale, dopo i rilievi del caso, sta monitorando la zona e invita tutti gli automobilisti a mantenere la calma, suggerendo maggiore prudenza alla guida. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento