rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mentana / Via Ruggero Leoncavallo

Mentana: martellate all'anziana madre dopo una lite in famiglia, è grave

L'aggressione si è verificata domenica 11 agosto nel comune nomentano durante un pranzo di famiglia in via Santa Croce. La donna di 73 anni ricoverata in prognosi riservata

Una tragedia familiare sfiorata a Mentana, alle porte di Roma. E' accaduto domenica 11 agosto durante un pranzo di famiglia in un'abitazione di via Santa Croce quando un 48enne del posto ha iniziato a discutere con l'anziana madre. Una discussione che ha preso una brutta piega, il figlio ha infatti preso un martello e senza pensare a cosa stesse facendo ha cominicato a colpire la donna di 73 anni alla testa e alle mani lasciandola in terra in una pozza di sangue.

AGGREDITO ANCHE IL PADRE - Un gesto folle che ha trovato la reazione del padre che per tutta risposta è stato picchiato. Nonostante questo l'uomo è però riuscito a chiamare i soccorsi ed i carabinieri della compagnia di Monterotondo che sono immediatamente giunti sul posto. Il 48enne è stato arrestato per tentato omicidio mentre l'anziana madre è stata ricoverata d'urgenza all'ospedale dove è ancora ricoverata in prognosi riservata. Non è comunque in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mentana: martellate all'anziana madre dopo una lite in famiglia, è grave

RomaToday è in caricamento