Pomezia: fermati per un controllo, in casa un market della droga

In manette due spacciatori. Complessivamente sono stati sequestrati 4 grammi di cocaina, 128 grammi di marijuana e 163 grammi di hashish, più il bilancino di precisione

In casa nascondevano un vero e proprio market della droga. Succede a Pomezia dove i Carabinieri della Stazione di Torvaianica hanno arrestato un 31enne ed un 22enne originari del Marocco, entrambi già noti alle forze dell'ordine, per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Nel corso di uno specifico servizio nelle aree popolari, i due uomini sono stati notati mentre cedevano ad un 24enne di Torvaianica 5 grammi di marijuana.

Alla vista dei Carabinieri i due hanno provato a dileguarsi, ma sono stati raggiunti e bloccati. A seguito di perquisizione, sono stati trovati in possesso di altre dosi nascoste anche presso l’abitazione che condividevano ed era utilizzata come base di spaccio.

Complessivamente sono stati sequestrati 4 grammi di cocaina, 128 grammi di marijuana e 163 grammi di hashish, più il bilancino di precisione e tutto il materiale necessario al confezionamento delle singole dosi. I due pusher dopo l’arresto sono stati accompagnati in caserma in attesa del processo con rito direttissimo. L’acquirente è stato invece segnalato alla Prefettura di Roma come assuntore di sostanza stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

Torna su
RomaToday è in caricamento