rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Don Bosco: impresa familiare per lo spaccio, moglie e marito nascondono cocaina sul balcone

La donna ha provato a nascondersi in casa della suocera

Spaccio di droga ad impresa familiare. Prosegue incessante l’attività preventiva e repressiva della Polizia di Stato volta al contrasto dello spaccio di droga. Questa volta a finire in manette è stata una coppia di coniugi romani a Don Bosco. A seguire le indagini su moglie e marito, entrambi impegnati nella “gestione dell’impresa  familiare”, sono stati gli agenti del commissariato Romanina.

Moglie e marito spacciatori al Don Bosco 

Al termine dell’attività investigativa, i poliziotti - coordinati da Laura Petroni - hanno deciso per il blitz all’interno del loro appartamento. Inizialmente la moglie, di 32 anni, è stata trovata in casa in compagnia della suocera negando di detenere sostanza stupefacente. La droga, tuttavia, è stata trovata dagli investigatori sul balcone dell’appartamento, nascosta all’interno di una busta della spesa: 600 grammi, tra hashish e cocaina, insieme ad un bilancino di precisione, oltre manoscritti  con nomi e cifre.

Droga nascosta sul balcone di casa 

Ulteriori verifiche hanno poi evidenziato che la droga, all’insaputa dello stesso marito, di 42 anni, era stata occultata dalla moglie sul balcone, prelevandola dal precedente nascondiglio dove il marito l’aveva lasciata, nel tentativo di sfuggire al controllo dei poliziotti. Entrambi sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Bosco: impresa familiare per lo spaccio, moglie e marito nascondono cocaina sul balcone

RomaToday è in caricamento