rotate-mobile
Cronaca

Il marito di Maricica: "Mio figlio chiede sempre dov'è la mamma. Gli dirò la verità"

Il piccolo Alessio di soli 3 anni, ancora non sa che la sua mamma, Maricica Hahaianu, non c'è più. Il papà, Adrian ha deciso che gli parlerà: "Mi farò aiutare da un esperto. Ha solo 3anni, non voglio fargli ancora più male"

Il figlio di Maricica Hahaianu, Alessio che ha solo 3 anni, ancora non sa che la sua mamma è morta. “Mi chiede sempre quando la mamma tornerà – dice il marito Adrian Hahaianu – e io gli rispondo che deve ancora arrivare. Adesso gli dirò la verità, mi farò aiutare da un esperto perchè ho paura di fargli ancora più male”. Ora il piccolo si trova in Romania, perchè Adrian, da solo, non sa come fare. Ma vuole che il suo bimbo stia vicino a lui, questo è certo, e farà di tutto per riportarlo in Italia.

Adrian, durante la trasmissione “A casa di Paola” di Rai1, ha espresso il suo desiderio di incontrare Manuel, l'uomo che ha fermato Burtone dopo l'episodio di violenza su Maricica: “ Lo vorrei ringraziare tanto tanto perché lui c'era al momento giusto per fermare questo ragazzo”.

Adrian era venuto in Italia perchè voleva una vita migliore, un posto in cui crearsi una  famiglia e avere dei bambini che avessero una mentalità italiana, quella che pensava fosse migliore della loro. Adrian e Maricica sono stati insieme 12 anni e dopo 5 di matrimonio sono venuti a Roma, inseguendo un sogno e mettendo al mondo una nuova vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il marito di Maricica: "Mio figlio chiede sempre dov'è la mamma. Gli dirò la verità"

RomaToday è in caricamento