rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torrevecchia / Via Suor Celestina Donati

Mario De Angelis scomparso da otto giorni: proseguono le ricerche

Scandagliata la zona del parco dell'Inviolatella Borghese. La denuncia di scomparsa presentata dai familiari lo scorso 3 di febbraio

Di lui non si hanno notizie dal oltre una settimana. Proseguono le ricerche da parte della Polizia di Stati di Mario De Angelis, il 77enne sparito da casa lo scorso 3 di febbraio. Come riferito dai familiari agli investigatori del commissariato Prati, l'anziano si è allontanato a piedi percorrendo il tratto di strada che va dalla sua abitazione di Torrevecchia fino a raggiungere la fermata dell’autobus linea 446 in via Pineta Sacchetti come confermato dalle tracce fiutate dalle unità cinofile di Polizia Roma Capitale. 

Nel pomeriggio della stessa giornata gli agenti del commissariato Prati, sono riusciti a localizzare il telefono dell’uomo presso il parco dell’Inviolatella Borghese, sulla Cassia. La zona caratterizzata da fitta vegetazione e anfratti è stata perlustrata dalla figlia insieme ad agenti della Sezione Volanti, un elicottero e due squadre di pronto intervento dei Vigili del Fuoco, senza tuttavia poterlo rintracciare. 

Negativi sono poi risultati i successivi accertamenti a seguito di segnalazioni che collocavano lo scomparso rispettivamente in via Igea, Policlinico Gemelli e Villetta della Misericordia.

Mario De Angelis, al momento in cui si è allontanato indossava jeans e scarpe da ginnastica, aveva con sé il telefono cellulare e il portafogli con il documento di identità. E’ alto 175 cm circa, è calvo, di corporatura media, ha gli occhi azzurri, la carnagione chiara, non ha tatuaggi o segni particolari.

Se qualcuno dovesse riconoscerlo può contattare il 112 Nue. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario De Angelis scomparso da otto giorni: proseguono le ricerche

RomaToday è in caricamento