rotate-mobile
Cronaca Torre Angela / Via Filippo Tagliolini

Torre Angela: 8 chili e mezzi di marijuana nell'armadio di casa, arrestato

La droga rinvenuta in un appartamento di via Tagliolini. Altri 3,3 chilogrammi sequestrati ad un 25enne fermato per un controllo sulla via Casilina

Quasi 9 chili di marijuana nascosti nell'armadio della camera da letto. Questo quanto rinvenuto e sequestrato dai carabinieri in un appartamento di Torre Angela, nel VI Municipio delle Torri ad un cittadino albanese di 27 anni. La scoperta da parte dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati, diretti dal Maggiore Giuseppe Iacoviello, nella tarda serata di domenica 2 marzo.

'ERBA' NELL'ARMADIO - Il sequestro da parte dei carabinieri è avvenuto in un appartamento di via Filippo Tagliolini. Nell'abitazione del giovane le forze dell'ordine hanno rinvenuto occultati nell'armadio della camera da letto 8 chili e mezzo di marijuana.

MARIJUANA IN AUTO - Poco prima della scoperta dei quasi 9 chili di droga gli stessi carabinieri avevano arrestato, sempre con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un altro cittadino albanese di 23 anni, fermato nel tardo pomeriggio di domenica dai militari dell'Arma sulla vicina via Casilina, mentre si trovava alla guida di un'autovettura. A seguito del controllo e della perquisizione veicolare, i militari, all’interno del bagagliaio, hanno rivenuto una busta contenente 3,3 chili di marijuana.

DUE ARRESTI - La droga sequestrata dai militari, già pronta per essere immessa nel mercato della droga della Capitale, avrebbe fruttato agli arrestati più di 100mila euro. Dopo l’arresto i due stranieri sono stati tradotti presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Angela: 8 chili e mezzi di marijuana nell'armadio di casa, arrestato

RomaToday è in caricamento