rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Via Giovanni Giolitti

Stazione Termini: in viaggio con due chili di marijuana in valigia

Il giovane è stato segnalato dalle unità cinofile prima che riuscisse a salire su un treno diretto in Campania. Il 24enne è stato arrestato dalla PolFer

Sono stati i cani poliziotto impiegati nel corso di alcuni controlli alla Stazione Termini a segnalare agli agenti della Polizia Ferroviaria il bagaglio sospetto di un passeggero. La valigia che un 24enne cittadino nigeriano, stava tentando di caricare a bordo di uno dei vagoni di un treno diretto in Campania, ha destato l’attenzione delle unità cinofile, e gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno bloccato l’uomo per effettuare delle verifiche sul suo bagaglio .

VALIGIA CARICA DI MARIJUANA - Quando i poliziotti lo hanno aperto, hanno trovato al suo interno un involucro in cellophane contenente circa due chili di marijuana, che successivamente suddivisa in dosi con ogni probabilità sarebbe stata destinata allo smercio nel mercato campano.

ARRESTATO - Il 24enne, accompagnato negli uffici della Polizia Ferroviaria è stato arrestato per il reato di traffico di stupefacenti.

Polfer marijuana Termini-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Termini: in viaggio con due chili di marijuana in valigia

RomaToday è in caricamento