rotate-mobile
Cronaca Trastevere / Ponte Sisto

Trastevere: vende marijuana su Ponte Sisto, fermato pusher

Il fermo nell'ambito dei controlli straordinari della polizia nel quartiere della Movida romana. Controllate oltre 700 persone

Vendeva dosi di marijuana su Ponte Sisto senza badare alle migliaia di persone attorno a lui. Una vendita che non è passata inosservata agli agenti di polizia. A finire in manette un 30enne tunisino irregolare sul territorio nazionale, con precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio, sorpreso dagli agenti a cedere la droga a due giovani.

8 MESI DI RECLUSIONE - Il giovane, pizzicato in flagrante e arrestato, è stato condotto in Tribunale dove,  giudicato con il rito direttissimo, è stato condannato a otto mesi di reclusione ed associato presso il carcere di Rebibbia in regime di custodia cautelare.

SERVIZI STRAORDINARI - L'arresto nell'ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio effettuati nei giorni scorsi dagli agenti del Commissariato Trastevere, diretto dalla dottoressa Maria Sironi. La zona controllata, come è noto, è uno dei luoghi preferiti della movida romana e vede, specialmente nelle ore notturne, una elevata presenza di giovani e di stranieri, che si recano nei numerosi locali e punti di ritrovo presenti. L’attività effettuata ha consentito di identificare oltre 700 persone e  220 veicoli.

SCIPPO IN VIA BELLI - In piazza Gioacchino Belli, invece, due romeni sono stati sorpresi dagli agenti del Commissariato subito dopo essersi impossessati della borsa di una ragazza. Bloccati, sono stati arrestati per furto. 5, inoltre, sono state nel complesso le persone denunciate in stato di libertà per vari reati contro il patrimonio. Nel corso dei numerosi posti di controllo effettuati, sono state contestate 13 violazioni al codice della strada e sequestrati 4 veicoli. 6 le autovetture rubate rinvenute e riconsegnate ai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere: vende marijuana su Ponte Sisto, fermato pusher

RomaToday è in caricamento