rotate-mobile
Cronaca Monteverde / Via Giulio Tarra

Dosi di marijuana indosso, due pistole ed un passamontagna in casa: arrestato 24enne

Il giovane ha aggredito i carabinieri nel corso di un controllo in via Giulio Tarra

Ha aggredito i carabinieri nel corso di un controllo. Poi la scoperta, prima di alcune dosi di marijuana indosso e poi di due pistole ed un passamontagna in casa. E' accaduto la scorsa notte al Portuense, quando i Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli congiuntamente con i colleghi della Compagnia di Pronto Intervento dell’ 8^ Reggimento Lazio, hanno arrestato un 24enne romano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e detenzione illegali di armi comuni da sparo.

Marijuana al parco di via Tarra 

Il giovane, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato notato dai militari all’ingresso dell’area verde di via Giulio Tarra ed è stato invitato ad esibire un documento di riconoscimento. Tale richiesta però,  ha fatto infuriare l’uomo che si è prima opposto al controllo e poi ha aggredito i Carabinieri. Bloccato dopo una breve colluttazione, i Carabinieri hanno perquisito sul posto il 24enne che è stato trovato in possesso di  diverse dosi di marijuana pronte per essere vendute.

Due pistole ed un passamontagna in casa 

Successivamente, presso la sua abitazione, i militari hanno trovato, un passamontagna e due pistole; una a salve priva del tappo rosso e una a tamburo modello “ELG” matricola 245, illegalmente detenuta. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, mentre le indagini proseguono per verificare il possibile utilizzo delle armi in eventi delittuosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dosi di marijuana indosso, due pistole ed un passamontagna in casa: arrestato 24enne

RomaToday è in caricamento