rotate-mobile
Cronaca La Storta

Marijuana coltivata nel terreno di famiglia: sequestrate 1700 dosi

In manette un 30enne notato mentre si aggirava in un terreno a La Storta

Coltivava marijuana nel terreno di famiglia. Un trenne romano, in zona La Storta, è stato arrestato dai Carabinieri della locale Stazione per "detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente". Il giovane era stato notato mentre si aggirava con fare sospetto all'interno di un terreno.

I militari, dopo averlo bloccato mentre sradicava tre piante di marijuana coltivate, hanno notato che nel fondo irrigato vi erano altre tracce di piante sradicate. Così si è passati anche alla perquisizione di un capanno nelle vicinanze del terreno utiliazzato del 30enne. All'interno, circa 400 etti di marijuana confezionata in diverse buste e pronta per essere spacciata, oltre a diverso materiale utile a suddividere la sostanza in diverse confezioni pronte per l'uso, per un totale complessivo di 1700 dosi.

marijuana (1)

Alla luce di quanto appurato i Carabinieri hanno tratto in arresto l'italiano con l'accusa di detenzione ai fini di "spaccio di sostanza stupefacente" e, dopo aver completato le formalità di rito, hanno proceduto a trattenere l'arrestato presso le camere di sicurezza della locale caserma, traducendolo il giorno successivo per la celebrazione del rito direttissimo presso il Tribunale di Roma, nella cui circostanza veniva convalidato l'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana coltivata nel terreno di famiglia: sequestrate 1700 dosi

RomaToday è in caricamento