rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Lui la caccia di casa e lei chiama i carabinieri, che trovano la droga

Dopo un litigio lei rimane fuori di casa e chiama il 112. I carabinieri trovano nella casa dei due, a Centocelle, piante di marijuana

Un cittadino marocchino di 41 anni, già noto alle forze dell’ordine, dopo una violenta lite con la compagna, una 34enne cittadina moldava, anche lei con precedenti, l’ha cacciata di casa. La donna non potendo far rientro nell’abitazione ha chiamato il 112, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia Roma Casilina. Il 41enne però alla vista dei militari dell’Arma, nel tentativo di eludere il controllo, li ha aggrediti colpendoli a calci e pugni ma è stato bloccato ed arrestato.

I Carabinieri poi durante il controllo hanno notato nel giardino attinente all’abitazione due piante di marijuana alte circa un metro. Così per i due conviventi è scattata la denuncia per coltivazione illecita di stupefacenti. L’uomo, arrestato dai Carabinieri è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo e dovrà rispondere anche di resistenza violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lui la caccia di casa e lei chiama i carabinieri, che trovano la droga

RomaToday è in caricamento