rotate-mobile
Cronaca La Storta / Via Arco del Pino

Isola Farnese: sette etti di marijuana nelle scatole delle scarpe, fermato

Il sequestro nell'abitazione di un 20enne da parte dei carabinieri della stazione Casalotti. Oltre alla droga trovato materiale per il taglio ed il confezionamento della sostanza stupefacente

Detenava 720 grammi di marijuana in tre scatole per le scarpe nascoste nella propria abitazione in zona Isola Farnese. A finire nei guai un 20enne romano incensurato, fermato dai carabinieri della stazione Roma Casalotti. Il blitz dei militari dell'Arma, coordinati dal luogotenente Paolo Adamo, all'alba del 20 novembre.

MARIJUANA NELLA SCATOLE DELLE SCARPE - I controlli nella casa del giovane sono scattati una volta acquisiti gli elementi necessari alle indagini. Da qui la richiesta di perquisizione con tre pattuglie dei carabinieri e sei militari a svolgere il blitz nell'abitazione in zona Cassia. Un'azione che ha dato i suoi frutti con la scoperta, all'interno di tre scatole vuote di scarpe, di 720 grammi di marijuana con una parte già essiccata ed un'altra in fase di essiccazione.

BILANCINO - Nel corso del controllo i carabinieri hanno inoltre trovato un bilancino e materiale per il confezionamento delle dosi di marijuana. Sequestrata la merce il 20enne è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Arrestato dai Carabinieri, lo studente pusher è stato accompagnato in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola Farnese: sette etti di marijuana nelle scatole delle scarpe, fermato

RomaToday è in caricamento