rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Cronaca

Nasconde in casa mezzo chilo di marijuana e una serra in giardino

Circa 500 grammi di marijuana sono stati sequestrati dalla polizia

Nascondeva in casa mezzo chilo di marijuana pronta per lo spaccio. Per questo motivo un 28enne è finito nei guai perché indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti del commissariato Anzio-Nettuno, durante un'attività dedicata, hanno notato una serra in un giardino che ha destato qualche sospetto. I dubbi sono stati immediatamente confermati dalla perquisizione domiciliare che ha permesso ai poliziotti di rinvenire diversi grammi di marijuana pronta per essere spacciata. 

All'interno della casa, nella camera da letto, nascosti all'interno di alcuni mobili, hanno scovato 26 contenitori riportanti diverse sigle con differenti grammature, per un totale di circa 500 grammi di marijuana, 2 bilancini di precisione; una macchina per il sottovuoto e diverso denaro contante per un valore di circa 700 euro.

Il 28enne, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato all’abitazione di residenza in regime di arresti domiciliari, in attesa della direttissima. Convalidato l'arresto, il ragazzo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde in casa mezzo chilo di marijuana e una serra in giardino

RomaToday è in caricamento