rotate-mobile
Cronaca

La Pisana: marijuana in dispensa, in manette spacciatore di 56 anni

Trecento i grammi di sostanza stupefacente rinvenuti dagli agenti di polizia nell'appartamento del pusher. In casa anche 500 euro in contanti

Tre etti di marijuana stipati nella dispensa della cucina. Sono stati gli agenti di polizia del commissariato Monteverde a trovarla in un appartamento a La Pisana e ad arrestare un romano di 56 anni per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Oltre ai 300 grammi di 'erba' sono stati rinvenuti e sequestrati anche 500 euro in contanti,  probabile provento dell’attività di spaccio.

ATTIVITA' DI REPRESSIONE ALLO SPACCIO - Gli agenti, diretti da Mariella Chiaromonte, a seguito di una complessa attività di repressione al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, che il Commissariato ha attuato negli ultimi giorni nella zona di Monteverde, hanno individuato l’abitazione del 56enne come una probabile base di spaccio nella zona La Pisana. E,  nella mattinata di ieri, hanno deciso di controllarla  anche con l’ausilio di personale della Squadra Cinofili.

Marijuana in dispensa

TRACCE NELL'AUTO - Il cane antidroga si è subito avvicinato all’auto del 56enne, regolarmente parcheggiata nel garage, confermando i sospetti degli investigatori, dove sono state rilevate tracce di stupefacente. In un mobile della cucina invece, ben conservata in contenitori di plastica per alimenti, i poliziotti hanno sequestrato circa 270 grammi di marijuana, oltre ad un frammento di hashish e materiale vario per il confezionamento delle dosi: bustine in cellophane di varie dimensioni, dispositivo per la termosaldatura e sottovuoto delle buste ed un bilancino elettronico di precisione nonché denaro in contanti.

MARIJUANA NELLO SCOOTER - Sequestrato anche un ciclomotore in uso all'uomo rinvenuto parcheggiato in strada in zona Bravetta, all’interno del quale gli agenti hanno trovato altre 5 dosi di marijuana pronte per la vendita, nonché l’autovettura utilizzati per il trasporto dello stupefacente. Al termine degli accertamenti per il 56enne sono scattate le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pisana: marijuana in dispensa, in manette spacciatore di 56 anni

RomaToday è in caricamento