rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Affile

Dipendente comunale col 'Pollice verde': in giardino 2,5 chili di marijuana

La scoperta da parte dei carabinieri ad Affile, Comune della Valle dell'Aniene. Nei guai un 52enne

Ad Affile i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Subiaco hanno arrestato per detenzione e coltivazione di stupefacenti un 52enne del luogo, dipendente comunale, incensurato. Dopo un servizio di controllo e osservazione, i militari dell’Arma hanno perquisito l’abitazione dell’uomo scoprendo nel giardino 5 floride piante di “cannabis indica”, dell’altezza di ben oltre 1 metro ciascuna, per un peso complessivo di circa 2,5 chili.

La droga in casa

Dentro l’abitazione del Comune della Valle dell'Aniene sono stati trovati ulteriori quantitativi di sostanza stupefacente per complessivi 145 grammi di marijuana e 10 grammi circa di hashish, nonché tutto l’occorrente per la suddivisione in dosi e relativo confezionamento.

Vedi il video dell'arresto

AGENDA CON IL METEO - In particolare, i carabinieri diretti dal capitano Gianfranco Galletta, hanno rinvenuto una agenda con appuntate quotidianamente le condizioni metereologiche e lo stato di crescita delle “piantine”. L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

Prova  per il Blockquote che sarebbe il virgolettato che è tanto utile in certi  momenti anche per interviste e frasi di rilievo. Spezza ed è carino.  Provatelo piu spesso anche dentro l'app esce molto bene basta che non sia troppo lungo.  grazie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dipendente comunale col 'Pollice verde': in giardino 2,5 chili di marijuana

RomaToday è in caricamento