Prati, una serra per coltivare marijuana in camera da letto

In manette un 38enne. Nella camera da letto i militari hanno rinvenuto un guardaroba in plastica, con all'interno piante di marijuana e il materiale utile

Aveva messo in piedi una serra fai da te per coltivare la marijuana. Un business scoperto dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro che, in via Andrea Doria, hanno arrestato un romano di 38 anni, disoccupato e con diversi precedenti.

Da tempo i militari stavano sulle tracce di un canale di spaccio, operante soprattutto in ambienti giovanili e, durante i quotidiani servizi di controllo del territorio, sono riusciti a raccogliere numerose informazioni e indizi che li hanno portati ad individuare l'abitazione dell'uomo.

Dopo alcuni giorni di pedinamenti e appostamenti, è scattato il blitz nell'appartamento in zona Prati. Nella camera da letto i militari hanno rinvenuto un guardaroba in plastica, interamente rivestito con la carta stagnola, con annesso tubo per l'aerazione con tanto di lampada alogena, con all’interno piante di marijuana, tutto l’occorrente per la coltivazione delle piante e ulteriori 5 grammi di hashish.

L’uomo aveva curato tutto nei minimi dettagli, riproducendo le ottimali condizioni di temperatura, irrigazione e umidità necessarie per la corretta coltivazione delle piante, grazie all'attrezzatura di cui la serra era dotata.

I Carabinieri hanno sequestrato la droga e tutta l'attrezzatura, ed arrestato il 38enne che è stato portato in caserma, in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento