rotate-mobile
Cronaca Via Prenestina

Prenestino: marijuana con 'scorta armata', arrestati due pusher

L'attività illegale è stata smascherata in un appartamento di via Prenestina. In manette due uomini di 20 e 31 anni

Una coppia di pusher arrestati al Prenestino. Questo il risultato di un servizio antidroga effettuato dagli agenti del Commissariato Appio Nuovo, diretto dal dottor Alfredo Luzi, nei pressi di un edificio di via Prenestina assieme al personale del Commissariato di Porta Maggiore.

CONTROLLO - Effettuati alcuni appostamenti, i poliziotti, insospettiti dall’atteggiamento dei due soggetti,  hanno deciso di procedere ad un controllo. I due uomini,  di 31 e di 20 anni, entrambi di nazionalità tunisina, perquisiti, sono stati trovati in possesso di  300 grammi di marijuana.

SCORTA ARMATA - Il primo, probabilmente con funzioni di 'scorta armata', è stato trovato in possesso di un coltello a lama fissa di 30 centimetri, pronto per essere estratto in caso di necessità, che l’uomo nascondeva dietro la schiena.

VENDITA AL DETTAGLIO - La sostanza stupefacente al dettaglio, avrebbe fruttato un quantitativo da spacciare pari a 800 dosi, per un valore di circa 20 mila euro. Gli agenti hanno accertato che  i due, per evitare i controlli in strada da parte della Polizia, erano soliti trasportare e consegnare a mano lo stupefacente senza l’utilizzo di mezzi di trasporto.

ARRESTATI - Accompagnati negli uffici di Polizia, i pusher sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Inoltre per il 31enne, è scattata anche la denuncia per porto abusivo di armi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prenestino: marijuana con 'scorta armata', arrestati due pusher

RomaToday è in caricamento