Piante di marijuana alte tre metri in casa: nei guai 22enne

La scoperta da parte dei carabinieri in una abitazione di Anguillara Sabazia. La droga è stata sequestrata

Foto repertorio

Sei piante di marijuana alte tre metri. Questo quanto hanno sequestrato i carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, nell’ambito di mirati servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti. A finire in manette nel pomeriggio di mercoledì, un 22enne di Anguillara Sabazia, per coltivazione di piante atte alla produzione di sostanze stupefacenti.

MARIJUANA IN CASA - I Carabinieri della Stazione di Torrimpietra, al termine di una mirata attività di indagine,  hanno proceduto a una accurata perquisizione presso l’abitazione del giovane in Anguillara Sabazia, dove hanno rinvenuto, in un magazzino, una vera e propria serra munita di impianto di irrigazione, di riscaldamento e di diversi fertilizzanti. L’attività ha permesso di rinvenire 6 piante di canapa indiana, di cui una alta 3 metri, e il materiale per il confezionamento delle dosi, il tutto sottoposto a sequestro.

PRODUZIONE DI STUPEFACENTI - Il giovane arrestato è stato associato al carcere di Borgata Aurelia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Civitavecchia, alla quale dovrà rispondere del reato di coltivazione di piante atte alla produzione di sostanze stupefacenti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

Torna su
RomaToday è in caricamento